POLITICA PER LA QUALITÀ E AMBIENTE

Certificato di qualità

La Politica per la Qualità dell’azienda è focalizzata sul perseguimento della soddisfazione, della fiducia e della fidelizzazione del cliente e sulla piena conformità rispetto alle normative/leggi cogenti, come da norme ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Per conseguire ciò, l’Organizzazione deve impegnarsi al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, devono determinare il raggiungimento della strategia globale per la qualità ed il rispetto dell’ambiente.
In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare la De Coppi S.r.l al miglioramento delle proprie prestazioni.
Per rendere possibile ciò, la politica per la qualità/ambiente si indirizza specificatamente agli aspetti aziendali necessari per garantirne il successo dell’attività economica ed il rispetto dell’ambiente e cioè:

La Direzione ha scelto la conformità alle norme ISO 9001, ISO 14001 ed il miglioramento continuo derivante dalla loro applicazione come strumenti di gestione per il raggiungimento dei traguardi.

La Direzione Generale ha la responsabilità primaria per la realizzazione di questo obiettivo, la predisposizione del Sistema di Gestione per la Qualità/Ambiente e la verifica della sua adeguatezza; redigerà Rapporti periodici sullo stato del Sistema di Gestione per la Qualità/Ambiente e sull’efficacia del raggiungimento degli obiettivi; definirà nuovi obiettivi per il periodo successivo.

L’organizzazione aziendale deve impegnarsi al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, devono determinare il raggiungimento della strategia globale per la qualità/ambiente.
In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare la De Coppi S.r.l. al miglioramento delle proprie prestazioni.